WEL è la soluzione più smart per la gestione dei Condomini

La piattaforma di Wel e la sua Workstation soddisfano a pieno le esigenze operative di chi lavora quotidianamente con i condomini.

Chi amministra grandi unità residenziali ha l’opportunità di impiegare in prima persona tutti i web tool disponibili e collaborare  con gli inquilini in uno spazio web organizzato e partecipativo.

Gli amministratori di condominio e di grandi complessi residenziali hanno esigenze gestionali sia di carattere burocratico e fiscale che di carattere tecnico. Wel, di fatto, mette a disposizione strumenti specifici utili a risolvere ogni impegno in piena trasparenza.

Agendo in prima persona o scegliendo di delegare ad un solo collaboratore, l’Amministratore di condominio potrà semplificare il proprio rapporto con i condomini, riducendo le distanze, e permettere una loro partecipazione collaborativa.

Grazie alla Workstation accessibile da PC e all’Applicazione per Smartphone la gestione delle attività e la collaborazione con gli inquilini e i fornitori è gestibile ovunque e in qualsiasi momento.

L’Amministratore potrà:

  •  aprire Ticket di assistenza verso le proprie aziende e i propri Tecnici
  •  seguire la presa in carico e la risoluzione dei Ticket
  •  permettere ai condòmini di segnalare  guasti (apertura di Ticket)
  • pubblicare informazioni ufficiali sulla Bakeca digitale
  • visionare il calendario con le attività programmate
  • scambiare messaggi con fornitori, Tecnici e Aziende
  • condividere documenti, file e immagini

I Vantaggi per l’Amministratore di Condominio

Collaborare, comunicare, scambiare notizie e informazioni sarà molto più semplice e rapido. Il management sarà semplificato e gestire gli interventi dei fornitori di servizi sarà attività sistematica e programmabile. Innegabili saranno i vantaggi nella cura della qualità e della funzionalità generale delle Strutture amministrate.

Un solo responsabile tecnico potrà seguire l’organizzazione delle attività, pianificare interventi e lavori nel tempo, avere il controllo del loro svolgimento e dell’esito.

Ai condomini potrà essere garantita maggior trasparenza. L’amministratore avrà la possibilità di condividere informazioni ufficiali e notizie su attività, manutenzioni, problematiche tecniche oltre alla divulgazione di documenti e file a supporto di assemblee, richieste di assitenza, preventivi.

Contattaci per maggiori informazioni

Tutti i Vantaggi

Ottimizzazione dei Tempi
Pianificazione delle Attività
Strumento unico per soluzioni rapide
Web Tool per PC e Smarpthone
Apri Ticket verso i tuoi fornitori
Dai un servizio di Valore

800 980 440