La piattaforma Wel soddisfa a pieno le esigenze operative di chi gestisce le riparazioni e la manutenzione periodica in Alberghi, Hotel e strutture ricettive.
La piattaforma presenta una workstation con web-tools che semplificano e velocizzano qualsiasi attività di pianificazione e richiesta degli interventi tecnici.
Wel mette a disposizione un mezzo specifico e potente per gestire i rapporti con Centri di assistenza, Aziende fornitrici di servizi e Tecnici. Il responsabile tecnico della Struttura potrà semplificare l’organizzazione delle attività tecniche e tutti gli interventi nelle Strutture di riferimento.
La Workstation è disponibile da PC e mediante l’Applicazione. In qualsiasi momento e da qualsiasi luogo è possibile:
- aprire Ticket di assistenza verso le proprie aziende e i propri Tecnici
- seguire la presa in carico e la risoluzione dei Ticket
- coinvolgere i collaboratori nella segnalazione dei guasti
- sfruttare il calendario per gestire le attività programmate
- scambiare messaggi con fornitori, Tecnici e Aziende
- condividere documenti, file e immagini
I vantaggi nella gestione di Alberghi e Hotel
Collaborare, comunicare, scambiare notizie e informazioni sarà molto più semplice e immediato. Il management delle manutenzioni e delle riparazioni in emergenza potrà essere reso sistematico e programmabile. Innegabili saranno i vantaggi nella cura della qualità e della funzionalità generale delle Strutture amministrate.
Un solo responsabile tecnico potrà seguire l’organizzazione delle attività, pianificare interventi e lavori nel tempo, avere il controllo del loro svolgimento e dell’esito.